#primaedopo medias

Posts tagged on #primaedopo

Top Posts Recent Posts

Top Posts

Ti piacerebbe tornare a riavere i tuoi capelli e a sentirti nuovamente bene con stesso!
Con #NEWhair ed il DR Serkan è POSSIBILE!
Visita la pagina ➡www.newhairitalia.it ⬅e contattaci senza impegno per un consulto gratuito!
#primaedopo #trapiantocapelliturchia
INCREDIBILE...ma POSSIBILE.

Ti piacerebbe tornare a riavere i tuoi capelli e a sentirti nuovamente bene con stesso! Con #NEWhair ed il DR Serkan è POSSIBILE! Visita la pagina ➡www.newhairitalia.it ⬅e contattaci senza impegno per un consulto gratuito! #primaedopo #trapiantocapelliturchia INCREDIBILE...ma POSSIBILE ...

Per una sposina ❤️PRIMA E DOPO!! E che soddisfazione vedere la trasformazione che possiamo ottenere! 
Ricostruzione in acrilico.. leggerissimo e delicato effetto più chiaro sulla punta creato con un mix di costruttori acrilici.. polvere mirror e Swarovski 😍 che ne dite?! .
.
.
#nailsart #nails #nailsofinstagram #isabellacaccamese #unghiegallarate #unghiebelle #unghieinacrilico #acrylicnails #nailsboutiqueic #nailsboutiquecardano #truscadaitalia #truscadateam #nudenails #marriednails #unghievarese #primaedopo.

Per una sposina ❤️PRIMA E DOPO!! E che soddisfazione vedere la trasformazione che possiamo ottenere! Ricostruzione in acrilico.. leggerissimo e delicato effetto più chiaro sulla punta creato con un mix di costruttori acrilici.. polvere mirror e Swarovski 😍 che ne dite?! . . . #nailsart #nails #nailsofinstagram #isabellacaccamese #unghiegallarate #unghiebelle #unghieinacrilico #acrylicnails #nailsboutiqueic #nailsboutiquecardano #truscadaitalia #truscadateam #nudenails #marriednails #unghievarese #primaedopo ...

Per la nuova rubrica del lunedì #PrimaeDopo, divertiamoci a scoprire come, nel corso delle varie stagioni, sono cambiati gli attori delle fiction più amate!
Partiamo con le trasformazioni dei protagonisti di “Un medico in famiglia”, un vero e proprio cult del piccolo schermo: ha ottenuto sin dal suo esordio un successo clamoroso facendo rispecchiare molti italiani nella famiglia Martini. 
I tantissimi personaggi che sono passati nel corso della fiction sono stati sempre tutti molto ben caratterizzati, motivo per cui sono stati particolarmente amati rimanendo nel cuore dei fan.
👨‍👩‍👧‍👧 Nel corso di ben dieci stagioni sono in dubbio i notevoli cambiamenti dei protagonisti della fiction, partendo dal nonno più amato d’Italia, nonno Libero; proseguiamo con nonna Enrica, interpretata dall’inossidabile Milena Vukotic; anche per Lele, il medico - anzi “mediconsolo dell’asl” come lo chiamava la suocera Enrica - gli anni son passati; come dimenticarsi di Lunetta Savino, l’indimenticabile Cettina devota tanto alla Madonna del Carmelo che ha preso parte soltanto a cinque stagioni, se escludiamo la comparsa in una sola puntata della sesta; la primogenita di Lele, lo sapete, è Maria, che dalla terza stagione diventa la protagonista insieme a Pietro Sermonti, il nostro amato Guido (per il quale preferiamo evitare di marcare sulla ferita lasciata); infine i due fratelli - sia nella fiction che nella realtà - Ciccio e Annuccia, li abbiamo praticamente visti crescere.
👇🏻 Qual è l’evoluzione che vi è piaciuta di più❓
#TPPLF🎬
#UnMedicoInFamiglia #UMIF #FamigliaMartini #IerieOggi
#LinoBanfi #MilenaVukotic #LunettaSavino #GiulioScarpati #MargotSikabonyi #PietroSermonti #MichaelCadeddu #EleonoraCadeddu.

Per la nuova rubrica del lunedì #PrimaeDopo , divertiamoci a scoprire come, nel corso delle varie stagioni, sono cambiati gli attori delle fiction più amate! Partiamo con le trasformazioni dei protagonisti di “Un medico in famiglia”, un vero e proprio cult del piccolo schermo: ha ottenuto sin dal suo esordio un successo clamoroso facendo rispecchiare molti italiani nella famiglia Martini. I tantissimi personaggi che sono passati nel corso della fiction sono stati sempre tutti molto ben caratterizzati, motivo per cui sono stati particolarmente amati rimanendo nel cuore dei fan. 👨‍👩‍👧‍👧 Nel corso di ben dieci stagioni sono in dubbio i notevoli cambiamenti dei protagonisti della fiction, partendo dal nonno più amato d’Italia, nonno Libero; proseguiamo con nonna Enrica, interpretata dall’inossidabile Milena Vukotic; anche per Lele, il medico - anzi “mediconsolo dell’asl” come lo chiamava la suocera Enrica - gli anni son passati; come dimenticarsi di Lunetta Savino, l’indimenticabile Cettina devota tanto alla Madonna del Carmelo che ha preso parte soltanto a cinque stagioni, se escludiamo la comparsa in una sola puntata della sesta; la primogenita di Lele, lo sapete, è Maria, che dalla terza stagione diventa la protagonista insieme a Pietro Sermonti, il nostro amato Guido (per il quale preferiamo evitare di marcare sulla ferita lasciata); infine i due fratelli - sia nella fiction che nella realtà - Ciccio e Annuccia, li abbiamo praticamente visti crescere. 👇🏻 Qual è l’evoluzione che vi è piaciuta di più❓ #TPPLF 🎬 #UnMedicoInFamiglia #UMIF #FamigliaMartini #IerieOggi #LinoBanfi #MilenaVukotic #LunettaSavino #GiulioScarpati #MargotSikabonyi #PietroSermonti #MichaelCadeddu #EleonoraCadeddu ...

Le lucine accese sotto la la pergola, le grigliate in compagnia, i gavettoni a tradimento, il cigolio dell’altalena, il profumo dei fiori, il canto degli uccellini, i frutti dell’orto, un libro sull’amaca e, diciamocelo, pure una miriade di zanzare! Così immaginavamo le nostre estati qui e, senza ombra di dubbio, l’idea di uno spazio all’aperto è stato il motore principale per decidere di comprare una casa.
C’è voluto un sacco di tempo (e di fatica!) prima che quello che che ci siamo trovati davanti all’acquisto si trasformasse nel giardino che popolava i nostri sogni.

C’è da dire che gli abbiamo voluto bene anche quando era sgarrupato e malconcio, ci siamo presi cura di ogni centimetro di terra, ogni singolo filo d’’erba.

E forse il segreto sta proprio qui: nel credere che alla fatica della semina seguirà la soddisfazione del raccolto.

In questo caso non solo metaforicamente ☺️ Aggiungo:
quasi tutte le sere io e mio marito ci diamo un occhiata complice e senza dire nulla usciamo fuori.
Un sorriso ebete ci si stampa in faccia e iniziamo a complimentarci con le piante che crescono, i germogli che spuntano, i mirtilli che maturano... È il nostro modo per dirci: “siamo stati bravi, nonostante tutto, insieme, io e te, siamo capaci di fare grandi cose”

Invecchiamo e proviamo anche a migliorare..

Le lucine accese sotto la la pergola, le grigliate in compagnia, i gavettoni a tradimento, il cigolio dell’altalena, il profumo dei fiori, il canto degli uccellini, i frutti dell’orto, un libro sull’amaca e, diciamocelo, pure una miriade di zanzare! Così immaginavamo le nostre estati qui e, senza ombra di dubbio, l’idea di uno spazio all’aperto è stato il motore principale per decidere di comprare una casa. C’è voluto un sacco di tempo (e di fatica!) prima che quello che che ci siamo trovati davanti all’acquisto si trasformasse nel giardino che popolava i nostri sogni. C’è da dire che gli abbiamo voluto bene anche quando era sgarrupato e malconcio, ci siamo presi cura di ogni centimetro di terra, ogni singolo filo d’’erba. E forse il segreto sta proprio qui: nel credere che alla fatica della semina seguirà la soddisfazione del raccolto. In questo caso non solo metaforicamente ☺️ Aggiungo: quasi tutte le sere io e mio marito ci diamo un occhiata complice e senza dire nulla usciamo fuori. Un sorriso ebete ci si stampa in faccia e iniziamo a complimentarci con le piante che crescono, i germogli che spuntano, i mirtilli che maturano... È il nostro modo per dirci: “siamo stati bravi, nonostante tutto, insieme, io e te, siamo capaci di fare grandi cose” Invecchiamo e proviamo anche a migliorare. ...

Signore e signori ecco voi il nuovo paraspruzzi, scorrete verso destra per vedere il com’era... Ma prima di tutto: Buon Agosto, amici cari!
Come state?
Siete in vacanza?
Io sentivo già la mancanza della Sicilia e quindi ne ho ricreato un pezzettino in cucina 😜

Vi piacciono queste “piastrelline” dal sapore mediterraneo?

Ormai sapete che ho ingaggiato una battaglia per eliminare tutto il verde acido presente in casa e devo ammettere che il backsplash era il mio nemico numero uno. Mi sono pentita della mia scelta nell’istante stesso in cui lo hanno  posato, ma ho dovuto resistere ben 10 anni prima di liberarmene! 
Vi confesso che non avrei mai pensato di ottenere un risultato così con meno di 70€. Sono super esaltata se non si è capito 😅

Ma voi avete capito di che cosa si tratta? 
Vi racconto tutto nelle stories!.

Signore e signori ecco voi il nuovo paraspruzzi, scorrete verso destra per vedere il com’era... Ma prima di tutto: Buon Agosto, amici cari! Come state? Siete in vacanza? Io sentivo già la mancanza della Sicilia e quindi ne ho ricreato un pezzettino in cucina 😜 Vi piacciono queste “piastrelline” dal sapore mediterraneo? Ormai sapete che ho ingaggiato una battaglia per eliminare tutto il verde acido presente in casa e devo ammettere che il backsplash era il mio nemico numero uno. Mi sono pentita della mia scelta nell’istante stesso in cui lo hanno posato, ma ho dovuto resistere ben 10 anni prima di liberarmene! Vi confesso che non avrei mai pensato di ottenere un risultato così con meno di 70€. Sono super esaltata se non si è capito 😅 Ma voi avete capito di che cosa si tratta? Vi racconto tutto nelle stories! ...

Most Recent

Cambiamento per Federica 
#primaedopo #balayage #balayageblonde #balayagehair.

Cambiamento per Federica #primaedopo #balayage #balayageblonde #balayagehair ...

👁Che cos'è la laminazione ciglia? 👁 💞La laminazione ciglia, è un trattamento estetico di benessere per le ciglia che serve ad ispessire le ciglia donando loro un effetto sano e naturale. 
A differenza delle classiche tecniche la laminazione ciglia ha il grande vantaggio di rendere le ciglia fantastiche e naturali non solo all’apparenza ma anche al loro interno.
Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, la laminazione ciglia, permette quindi di avere ciglia perfettamente idratate, sane e vitali.
Per un’ottima laminazione ciglia professionale abbiamo bisogno 1 ora e possiamo ottenere dei risultati molto interessanti ma diffidate da chi vi prospetta immediati risultati, perché con questa tecnica ci vogliono almeno 2 o 3 sedute per vedere le ciglia di nuovo vitali e belle.💞 #3lashes #brillbird #messina #sicilia#lash#lashextension#lashlift#lashbotox#instalike#followme#follow#like#instagood#myjob#mywork#myworld#nails#pink#red#beforeandafter#primaedopo#curlinglashes#iloveit.

👁Che cos'è la laminazione ciglia? 👁 💞La laminazione ciglia, è un trattamento estetico di benessere per le ciglia che serve ad ispessire le ciglia donando loro un effetto sano e naturale. A differenza delle classiche tecniche la laminazione ciglia ha il grande vantaggio di rendere le ciglia fantastiche e naturali non solo all’apparenza ma anche al loro interno. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, la laminazione ciglia, permette quindi di avere ciglia perfettamente idratate, sane e vitali. Per un’ottima laminazione ciglia professionale abbiamo bisogno 1 ora e possiamo ottenere dei risultati molto interessanti ma diffidate da chi vi prospetta immediati risultati, perché con questa tecnica ci vogliono almeno 2 o 3 sedute per vedere le ciglia di nuovo vitali e belle.💞 #3lashes #brillbird #messina #sicilia #lash #lashextension #lashlift #lashbotox #instalike #followme #follow #like #instagood #myjob #mywork #myworld #nails #pink #red #beforeandafter #primaedopo #curlinglashes #iloveit ...

⚠️Commentate in tantissime!⚠️ Raggiungiamo 100 commenti in 10 minuti e posteremo il dopo! 😉
Via alla sfida del #primaedopo! seguici su @balatomarianohair.

⚠️Commentate in tantissime!⚠️ Raggiungiamo 100 commenti in 10 minuti e posteremo il dopo! 😉 Via alla sfida del #primaedopo ! seguici su @balatomarianohair ...